GARA NAZIONALE TURISMO 2018-19

ALLA GARA NAZIONALE TURISMO 2018-19

La studentessa MITROFAN NICOLETA della classe 4CTE si è classificata 3^ alla Gara Nazionale Turismo con un punteggio complessivo di 80/100 e ottimi parziali: 48 punti nella prima prova di Discipline Turistiche, con la perfomance migliore in assoluto, e 32 punti nella seconda, di tipo linguistico, geografico e artistico.

La Gara Nazionale Turismo si è tenuta presso l'Istituto Tecnico Statale "L.B. Alberti" di San Donà di Piave (VE), il 9 e il 10 maggio u.s.; in competizione 34 studenti degli Istituti del Turismo di tutta Italia, dal Veneto alla Lombardia, dalla Toscana alla Sicilia, dal Piemonte alla Calabria con il grande entusiasmo che contraddistingue le gare nazionali per l'atmosfera vivace che si respisra, per la collaborazione e il confronto sempre costruttivo tra gli  studenti e gli insegnanti che partecipano e che si mettono in gioco.

Il podio è tutto Veneto, con la nostra studentessa che si è distinta ottenendo una terza posizione di tutto rispetto.

Complimenti a Nicoleta, al Consiglio di Classe della 4CTE e alla prof.ssa Margherita Lavezzo che ha accompagnato la studentessa e l'ha supportata prima e durante la gara.

link istituto di gara

ALLA GARA NAZIONALE TURISMO 2018-19