Dalla parte della Legalità 2018

Anche quest'anno, nell'ambito del Progetto Cittadinanza dell'Istituto e dell'Attività Istituzionale di Educazione Stradale della Polizia Municipale di Padova, è stata rappresentata nelle due sedi dell'Istituto Einaudi-Gramsci  la Lezione-spettacolo “Dalla parte della legalità”

In occasione dello spettacolo del giorno 8 novembre è intervenuto il Dott. Michele Guerra, Responsabile per la Trasparenza del Comune di Padova che, in occasione della quarta edizione della Giornata della Trasparenza, ha presentato  con un percorso guidato il contenuto della sezione

Amministrazione Trasparente del sito istituzionale www.padovanet.it. Si è voluto così sottolineare l'importanza di una buona amministrazione trasparente per la prevenzione della corruzione e per l'affermazione della legalità.

L'intervento  è stato seguito con attenzione e partecipazione dai nostri giovani allievi  e positivamente valutato dai docenti che hanno accompagnato le classi.

Alla fine dello spettacolo è stato proposto agli studenti un questionario predisposto dal Nucleo Educazione Stradale della Polizia Municipale per valutare il gradimento dello spettacolo e la percezione dell'importanza del valore della legalità. Se ne allegano brevi stralci .....

LOCANDINA COMUNE.jpg
SPETTACOLO.jpg