1 marzo 2019…una giornata particolare

Il giorno 1 marzo 2019  l’Istituto Einaudi-Gramsci ha vissuto un momento importante di solidarietà spontanea e di concreta inclusione: tutte le componenti della scuola si sono strette attorno allo studente Sefu Berlis e hanno festeggiato con lui il suo compleanno. Alla presenza del Dirigente Scolastico e della mamma a Berlis è stata consegnata una bicicletta da lui molto desiderata e utile in questo momento.

Si ringraziano tutti gli studenti e i docenti dell’Istituto, in particolare il Prof. Brandalese,promotore della bella iniziativa,  i docenti e gli allievi della 4AS/E che con entusiasmo   hanno appoggiato la proposta e gli studenti della Sede Carceraria per la sensibilità dimostrata.

Un grazie particolare ad Elisa Roncon della 3AS/E per la realizzazione del video.

Una giornata particolare