Torneo scolastico di Volley misto - UISP

Grandissimo risultato per gli studenti e le studentesse dell’Einaudi-Gramsci!!

Venerdì 10 maggio 2019, presso la palestra della sede Einaudi, si sono svolte le finali del 15° Torneo scolastico di volley misto. Al termine dei 5 set la squadra dell’Einaudi-Gramsci si è imposta su quella del Liceo Scientifico Curiel conquistando la medaglia d’oro.

Sfida fra l’Istituto Alberti di Abano Terme e il Liceo Scientifico Nievo per la medaglia di bronzo, conquistata da quest’ultimo.

La finalissima, giocata per cinque tiratissimi set (26-24 | 22-25 | 25-22 | 29-31 | 15-11) ha visto i giocatori e giocatrici di casa lottare con caparbietà e determinazione su ogni singola palla sorretti nello sforzo da un continuo sostegno dalla panchina e dal pubblico in tribuna.

Dopo la vittoria della squadra allieve femminile al torneo scolastico regionale nel 2018, anche il 2019 si è concluso con una importante vittoria nella pallavolo.

A premiare i campioni, su delega del Dirigente scolastico, la prof.ssa Anna Baldo.

Un grazie a tutti i giocatori e giocatrici, al capitano Marco Tonello e dal suo braccio destro Giulia Pinato, a Tommaso Guzzo per le sue schiacciate ancorché infortunato, a Michele Vincenzi nel ruolo di supporter e team manager.

Un grazie a una vera SQUADRA

I Campioni!

Arrnjeti Keti 5BA/E