Campionesse Regionali Pallavolo Allieve 2017/2018


TORNEO PALLAVOLO FEMMINILE

CATEGORIA ALLIEVE

Belluno, mercoledì 11 aprile 2018

CAMPIONESSE REGIONALI DEL VENETO

Mercoledì 11 aprile si è svolta a Belluno la finale regionale dei tornei di pallavolo, maschili e femminili, sia delle scuole medie che delle superiori.

La provincia di Padova si è presentata compatta con 4 squadre per confrontarsi con le altre 6 province del Veneto. Nel Palazzetto dello sport di Belluno si sono svolte contemporaneamente più partite e in questa mattinata intensissima di partite, le nostre ragazze hanno dominato tutti e 4 i confronti, compresa la finale, vincendo tutti i set. Una grande lezione di capacità, determinazione, concentrazione e voglia di combattere su ogni pallone.

LE CAMPIONESE REGIONALI DI PALLAVOLO PER LA CATEGORIA ALLIEVE

1

Baido

Greta

3BA E

2

Cassetta

Greta

1AT G

3

Cavalera

Sofia

1CA G

4

Chinello

Lara

1CA G

5

Gardin

Laura

1BT G

6

Gasparoni

Giulia

3AA G

7

Gobbo

Valentina

3BA G

8

Iovane

Alessia

3BT E

9

Marchesan

Francesca

3AR G

10

Selmin

Matilde

2AA G

11

Slaveva

Kristina

1BT G

12

Turri

Giorgia

3BA G

 

Il risultato dell’Istituto Einaudi-Gramsci è stato rinforzato dalla vittoria anche della squadra di pallavolo maschile dell’Istituto Severi e questo ha dato alla provincia di Padova il titolo di migliore provincia del Veneto nella pallavolo.

Uno speciale ringraziamento agli studenti Marco Tonello (4BS E) in qualità di allenatore e Michele Vincenzi (5AS E) che in qualità di team manager e supporter ha creato il giusto clima attorno alla squadra che ha permesso di raggiungere questo prestigioso risultato.

Referente: Prof. Antonio Alfine

Campionesse Regionali Pallavolo Allieve 2018