ECDL informativa

FINALITÀ DEL SERVIZIO

L’Istituto Einaudi Gramsci di Padova (PD),con comunicazione trasmessa in data 17/03/2003 da AICA è stato accreditato con il codice AXN__01“ TestCenter ECDL” da AICA“ Associazione Italiana per l’Informaticae il Calcolo automatico”.

L’Istituto, per tanto, è in grado di  offrire a ipropri alunni, al personale docente e non docente, l’opportunità di conseguire le certificazioni ECDL, sostenendo gli esami previsti e frequentando, per chi lo richieda, i corsi di preparazione che la scuola organizzerà.

CERTIFICAZIONI NUOVA ECDL:

ECDL Informativa

L’erogazione dei test per il conseguimento della certificazione ECDL avverrà presso la struttura dell’Istituto esattamente nel laboratori di informatica accreditati (INFO1–INFO2)  ubicati in Via delle Palme,1.

Nel rispetto delle norme che regolano l’ECDL, la sede d’esame eroga il test presentando il relativo modulo  di prenotazione, la quota di iscrizione ed esibendo un valido documento di identità.

Il responsabile ECDL e l’esaminatore si impegnano ad osservare le norme previste dal regolamento nazionale ECDL.