GARA NAZIONALE RIM 2024

E’ indetta anche per il corrente anno scolastico la Gara Nazionale ITE articolazione RIM rivolta agli studenti degli Istituti Tecnici Economici che frequentano il 4° anno di corso.

La Gara, istituita per la valorizzazione delle eccellenze, rappresenta anche un momento di verifica delle conoscenze, delle abilità, delle competenze e dei livelli professionali raggiunti, oltre che un’occasione di scambio di esperienze tra realtà socioculturali diverse.

Date svolgimento  PROVE:

mercoledì 08/05/2024 e giovedì 09/05/2024

Iscrizioni:

da lunedì 4 marzo 2024 a SABATO 23 marzo 2024

Le candidature ai fini della iscrizione dei partecipanti devono essere effettuate compilando e notificando a codesto istituto le schede predisposte scaricabili da "moduli da compilare" all'interno della sezione dedicata.
Le iscrizioni saranno perfezionate con il versamento della quota di € 200,00 come precisato nel Regolamento di gara.
Pertanto entro e non oltre il 15 marzo 2024 dovranno pervenire a codesto istituto all'indirizzo indicato su ciascuna scheda i seguenti documenti :
- scheda adesione
-scheda personale e curriculum dello studente
-scheda liberatoria-privacy
-attestazione di versamento della quota di € 200,00.
Per ulteriori approfondimenti si invita a consultare il Regolamento di gara.

Per contatti telefonici :

Prof.ssa BERTOLAZZI SANDRA al numero dell’Istituto

Per contatti via email:

Prof.ssa SCAPOLO EMANUELA all’indirizzo emanuela.scapolo@einaudigramsci.edu.it

L’ istituto EinaudiGramsci è SEDE di espletamento della suddetta gara, grazie al brillante risultato conseguito nella precedente edizione 2023 dall’ alunna della 4^ BR/E, Fassina Desire’e, presso IIS Polo di Lugo di Romagna.

il Team di Istituto  che sta lavorando alla pianificazione e organizzazione dell’evento in tutte le sue fasi risulta composta dai seguenti docenti :

Scapolo Emanuela - economia aziendale e geopolitica, referente

Bertolazzi Sandra - matematica