Salute e benessere

ATTIVAZIONE SPORTELLO D’ASCOLTO

In un’ottica di promozione del benessere emotivo e relazionale degli studenti, riparte lo sportello d'ascolto, con la dott.ssa Katarina Radivojevic.

Il servizio in presenza è disponibile per gli studenti, gli insegnanti e i genitori.

Lo sportello, a libero accesso, è dedicato ai giovani e alle loro problematiche, alle difficoltà che i ragazzi possono avere con il mondo della scuola, della famiglia e dei rapporti interpersonali, ed ha finalità di tipo informativo, orientativo e consultivo.

Gli orari e la disponibilità della psicologa per tutto l’anno scolastico sono:

Mercoledì

Gramsci

Giovedì

10.30 – 12.30

Einaudi

E' necessaria la prenotazione all'indirizzo katarina.radivojevic.cic@einaudigramsci.edu.it

Una volta avuta la risposta della prenotazione, il giorno del primo colloquio, si richiede allo studente di presentare il modulo di consenso informato, allegato alla CS. 203, firmato dai genitori.

Progetto Martina 7 marzo 2024.pdf

Piano Salute e benessere_23_24.pdf