Sede Gramsci

ingresso gramsci

Sportello Ufficio Personale/Allievi:

LUNEDI e VENERDI ore 10.00 – 13.00

Nei giorni di MARTEDI, MERCOLEDI e GIOVEDI per le esigenze di segreteria dalle 10.30 alle 12.30 i docenti e gli studenti potranno rivolgersi alle Collaboratrici Scolastiche addette alla Portineria (che sono state opportunamente istruite e dotate di mezzi per la trasmissione delle richieste in sede).

Si ricorda che per eventuali particolari esigenze dei genitori, è possibile fissare un appuntamento al di fuori dell’orario su indicato scrivendo all’attenzione della Segreteria Didattica all’indirizzo ufficiale della scuola PDTD2000R@ISTRUZIONE.IT; specificando il motivo della richiesta.

Contatti:

Tel: +049.754400

Fax: +049.8022008

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail  all'indirizzo PDTD20000R@istruzione.it oppure al responsabile di sede prof.ssa D'Ostuni: antonella.dostuni@einaudigramsci.edu.it

I contatti con le famiglie sono seguiti dalla prof.ssa Bettini: nadia.bettini@einaudigramsci.edu.it

Via Canestrini 71/1, 35127 Padova PD

galleria Gramsci