Protocollo Misure Sicurezza Esami di Stato 2021

PROTOCOLLO DELLE MISURE DA ADOTTARE PER IL REGOLARE SVOLGIMENTO DEGLI ESAMI DI STATO CONCLUSIVI A. S. 2020-2021

Delle misure di prevenzione e protezione di cui al  documento in allegato il Dirigente Scolastico assicurerà adeguata comunicazione efficace alle famiglie, agli studenti, ai componenti la commissione, con la pubblicazione sul sito della scuola e anche su supporto fisico ben visibile all'ingresso della scuola in entrambe le sedientro 10gg antecedenti l'inizio delle prove d'esame.

È importante sottolineare che le misure di prevenzione e protezione indicate contano sul senso di responsabilità di tutti nel rispetto delle misure igieniche e del distanziamento e sulla collaborazione attiva di studenti e famiglie nel continuare a mettere in pratica i comportamenti previsti per il contrasto alla diffusione dell'epidemia.

protocollo esami stato 2021.pdf