Mobilita 2019

Cari colleghi,

venerdi 8 marzo 2019  in serata è stata pubblicata l'ordinanza Ministeriale relativa alla Mobilità per l'a.s. 2019/20.

Quindi, a partire da lunedì, si dovrebbero poter presentare le relative domande.

Alleghiamo alla mail presente:

- slides di SINTESI SU NOVITA'  ED ELEMENTI SALIENTI

- scheda di FAQ (risponde a tutte le più frequenti domande)

- scheda di istruzioni Gilda - Padova per la consulenza

allegati D - titoli di servizio: 1. scuola dell'Infanzia 2. Primaria 3. Secondaria 1 e 2 grado - TUTTI DEVONO PREDISPORLO

allegati F - servizio continuativo: 1. infanzia-primaria  2. secondaria

- allegato Titoli culturali valutabili

- allegato Esigenze di famiglia

PER TUTTI COLORO CHE HANNO GIA' PRESENTATO DOMANDA NEGLI ULTIMI DUE ANNI: potete verificare che gli Allegati siano ancora presenti nella sezione "Gestione Allegati", oppure aggiornare quelli che avete già in chiavetta;

PER COLORO CHE PRESENTANO LA DOMANDA PER LA PRIMA VOLTA, O DOPO MOLTI ANNI DALL'ULTIMA: prioritariamente è opportuno compilare l'Allegato D dell'ordine di scuola di appartenenza e salvarlo in una chiavetta; opportuno provare a compilare gli altri allegati o quanto meno cercare i dati richiesti (ad es. Concorso Ordinario: vale 12 punti, ma vanno indicati punteggio, posto, OM di riferimento).

Per gli appuntamenti meglio chiamare in orario d'ufficio, (eventuali richieste via mail devono contenere almeno una indicazione di giorno e ora ma non ci è possibile garantirli).

RSU GILDA
MariKa Daniele