FAI giornate di primavera "APPRENDISTI CICERONI

Domenica 16 MAGGIO 2021

gli studenti e le studentesse della classe 4CTE parteciperanno alla Giornata FAI di Primavera, in qualità di “Apprendisti Ciceroni”.

Gli studenti avranno il ruolo di accompagnatori - guide turistiche per illustrare ai visitatori “Palazzo Santo Stefano”, ubicato in Piazza Antenore, nel cuore del centro storico.

Le visite saranno possibili dalle ore 10.00 alle 17.00 con prenotazione obbligatoria consultando la pagina

L'Istituto Einaudi - Gramsci promuove da anni la collaborazione con il territorio e con il FAI per la valorizzazione del territorio e del patrimonio artistico, collaborazione che vede coinvolti docenti e studenti in piena attività sul campo, diretta, fatta di esperienze e di grandi soddisfazioni.

La Dirigenza e tutto il corpo docente e non docente auspicano che le visite siano numerose, per dare agli studenti la soddisfazione che meritano e per entrare in un angolo della città poco conosciuto grazie ai nostri accompagnatori e guide.

L'occasione è gradita per porgere i più sentiti ringraziamenti al docente referente, prof.ssa Margherita Lavezzo e al tutor esterno, dr.ssa Giuliana De Cecchi del FAI, delegazione di Padova.