Concorso Reporter per un Giorno

L'istituto ha vinto il concorso Reporter per un Giorno con due scatti, effettuati dallo studente Cristian Catana 5BRG, assistito dalla studentessa Nicole Chinellato 5BRG e dalla professoressa Zorzi. Si ringrazia la nostra preziosissima atleta, Angela Oro 5AAG che per un giorno si è trasformata in modella!

BRAVI RAGAZZI!!

Il progetto REPORTER PER UN GIORNO, promosso da “RCS Sport-La Gazzetta dello Sport”, si rivolge alle scuole secondarie di secondo grado delle province toccate dalle Classiche del ciclismo e dal Giro d’Italia.

Gli OBIETTIVI di Reporter per un giorno:

Avvicinare i ragazzi al mondo del giornalismo e della fotografia sportiva

Appassionarli ai valori e al mondo del ciclismo

Far conoscere agli studenti il GIRO D’ITALIA, che si correrà dal 8 al 30 maggio 2021

Per la prima volta un progetto rivolto alle scuole che unisce scrittura, fotografia e passione sportiva dando la possibilità a studenti e insegnanti, grazie agli esclusivi materiali didattici messi a disposizione, di riflettere sull’importanza dello storytelling sportivo attraverso le parole e le immagini.

REPORTER PER UN GIORNO_Giro d'Italia_2021.pdf
reporter per un giorno