A. S. L. Impresa Simulata 2017/2018

Concorso “LUCI SULL’IMPRESA 2017-2018” sul tema

IDEE INNOVATIVE PER IL BENESSERE DELLA PERSONA.

Grande soddisfazione nella giornata finale delle premiazioni del concorso presso la Fiera di Padova (4maggio 2018) per la classe 4ARG  (dell’indirizzo Relazioni Internazionali per il Marketing) e per la coordinatrice del progetto, prof.ssa PATRIZIA CIAN, dell’Istituto Einaudi-Gramsci vincitori del primo premio del concorso.

Gli studenti hanno lavorato ad un’interessante idea sfociata in proposte e prodotti alimentari per utenti sensibili, attenti e con problematiche alimentari.

L’impresa “eaTogether to live together” propone prodotti per l’alimentazione sana, integrata e sostenibile che ha portato a sbaragliare la concorrenza delle altre classi finalisti. La commissione giudicatrice ha apprezzato l’idea innovativa e coerente all’idea del bando.

Il progetto rientra nell’attività di Alternanza Scuola Lavoro in modalità Impresa Formativa Simulata con la collaborazione dell’Impresa Madrina SOALE SIQUR CATERING SPA che si ringrazia per la disponibilità e la collaborazione professionale dimostrata.

BANDO_Confindustria-Padova_Progetto-Educativo_Luci-sull-Impresa-2018.pdf