Giornata FAI di primavera

L’I.T.S.C.T. Einaudi-Gramsci di Padova

e il

FAI, Delegazione di Padova

sono lieti di accompagnarvi alla scoperta

del complesso monumentale di

SAN GIOVANNI DI VERDARA

oggi OSPEDALE MILITARE di PADOVA

25 marzo 2018

Dalle 09.30 alle 17.30

La classe 3CT/E (indirizzo turistico) partecipa al progetto “Apprendisti Ciceroni” organizzato dal FAI (Fondo Ambiente italiano), progetto che prevede una specifica formazione degli studenti, nell’ambito dell’alternanza scuola/lavoro, e che culminerà nell’evento delle Giornate Fai di Primavera 24/25 marzo 2018, in cui i ragazzi illustreranno ai visitatori un sito di particolare interesse storico/artistico della nostra città.

Le studentesse saranno impegnate domenica 25 marzo 2018 con l’illustrazione dell’ex Monastero benedettino di S. Giovanni di Verdara, attuale Ospedale Militare -  sito eccezionalmente aperto per la prima volta per l’occasione.

Un grande ringraziamento alle studentesse e ai docenti che hanno seguito la realizzazione del progetto.

Volantino Giovanni DV.pdf