Campionati Studenteschi 2015/2016: risultati molto positivi!

nche quest’anno il nostro Istituto ha partecipato ai Campionati Studenteschi con ottimi risultati.

La squadra di calcio a 5 femminile Categorie Allieve, ha conquistato un bel terzo posto alle finali regionali di Verona. Ne fanno parte:

Biasiolo Elisa 2BA/G

Domeneghetti Alice 3CT/E

Vieriu Rebecca 3BA/E

Cagnolini Sara 1CA/E

Coppo Giulia 1CA/E

Beccegato Chiara 2EA/E

Gamma Carlotta 3CT/E

Forato Giulia 3CT/E

Mattiazzo Nicole 3CT/E

Venturini Chiara 2CA/G

Nicchio Giulia 2CT/E

La squadra maschile, categoria Allievi, si è classificata terza alla fase provinciale di atletica leggera che si è svolta il 4 maggio al campo Colbachini. Risulta composta da:

Bardi Carlos 1CA/E

Bagato Mirko 2AA/E

Meneghetti Matteo 3AA/E

Nalato Filippo 2AT/E

Camuffo Federico 2BA/E

Lazzaro Lorenzo 2BT/E

Moustaid Salah 2AT/E

Pegge Joseph 2EA/E

Chiesa Riccardo 3AA/E

Flori Alessandro 3AS/G

Marangotto Jesus 1BA/G

Secondo posto nella staffetta 4×100 con gli allievi Flori, Bagato, Pegge, Mustaid.

Camuffo Federico 2BA/E, campione provinciale nel salto in alto, ha vinto la medaglia d’argento alla fase regionale.

Dopo aver vinto la fase regionale hanno partecipato alla fase nazionale dal 30 maggio al 6 giugno a Roma:

Bonato Anna 2DT/E quinta classificata

Flori Alessandro 3AS/G quinto classificato