Piano DDI

Decreto n° 89 del 07/08/2020 “Adozione delle Linee guida della Didattica digitale integrate, di cui al Decreto dell’Istruzione 26 Giugno 2020, n. 39”

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

Dalle Linee Guida: " Ogni istituzione scolastica del Sistema nazionale di istruzione e formazione definisce le modalità di realizzazione della didattica digitale integrata, in un equilibrato bilanciamento tra attività sincrone e asincrone.

La didattica digitale integrata, intesa come metodologia innovativa di insegnamento-apprendimento, è rivolta a tutti gli studenti della scuola secondaria di II grado, come modalità didattica complementare che integra la tradizionale esperienza di scuola in presenza, in caso di nuovo lockdown, agli alunni di tutti i gradi di scuola, secondo le indicazioni impartite nel presente documento."

In allegato il Piano della Didattica Digitale Integrata elaborato dall'istituto Einaudi Gramsci

Griglie valutazione_DDI_AS2020_21_PTOF2019_22_11dicembre2020.pdf

Regolamento_DDI.pdf